IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Ciao Ruggero”, il ricordo della Pallacanestro Vado

Il saluto della società di basket in cui giocava

Vado Ligure. Il bambino di 11 anni morto a seguito dell’incidente stradale avvenuto sabato scorso in Trentino, Ruggero Durante, giocava nella Pallacanestro Vado.

La società di basket ha voluto ricordarlo con un messaggio.

“Ciao Ruggero,
Abbiamo avuto la fortuna di conoscerti e di passare con te un sacco di tempo insieme, giocando a pallacanestro, lo sport di cui ti eri appassionato. Sei sempre stato un bambino splendido, educato e molto generoso. Sempre pronto ad aiutare i tuoi compagni.
Entravi in palestra sempre con il sorriso. Però stavolta la vita non ti ha sorriso. Tutta la pallacanestro Vado ti porterà per sempre nei nostri cuori.
I tuoi istruttori e tutta la Pallacanestro Vado”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.