Promozione

Ceriale, ufficializzato il primo acquisto: Mattia Farinazzo

Può ancora essere impiegato come "under" ma vanta importanti esperienze con Albenga, Finale e Alassio FC

Mattia Farinazzo

Ceriale. L’Asd Ceriale Progetto Calcio annuncia l’ingaggio del giocatore Mattia Farinazzo per la stagione sportiva 2020/2021.

Mattia, centrocampista classe 2000, è una vecchia conoscenza della società biancoblù: ha iniziato proprio nel Ceriale la sua carriera sportiva, a tirare i primi calci al pallone, e poi non si è più fermato.

Da giovanissimo esordisce in prima squadra con mister Biolzi ad Albenga per poi passare a vestire la casacca del Finale in Serie D. Matura ulteriormente registrando trenta presenze in Eccellenza ancora con la squadra ingauna e l’anno scorso, complice la brillante carriera universitaria, approda alla corte di Cattardico nell’Alassio FC.

Giocatore quindi considerato ancora “under” per il campionato di Promozione, ma che può già ritenersi un veterano di esperienze con prime squadre. Una fisicità possente ed uno spiccato senso del gol lo rendono una pedina molto interessante per i possibili schieramenti di mister Biolzi.

È sempre bello tornare a casa, conosco l’ambiente cerialese e ritrovo un gruppo di amici: molti componenti della Prima Squadra sono infatti ragazzi che conosco e con i quali ho già giocato – afferma Farinazzo -. Da questa stagione mi aspetto di raggiungere l’obiettivo prefissato dal mister e di dare il mio contributo facendo più presenze possibili!”.

Tutta la società dà il ben tornato a Mattia e gli augura il meglio per questa nuova esperienza con i nostri colori” afferma il sodalizio cerialese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.