IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, si amplia il reparto difensivo con l’arrivo di Stefano Pastorino

Classe 1990, nelle ultime due stagioni ha giocato in Eccellenza con Alassio e Finale

Ceriale. Il calciomercato porta a Ceriale un nuovo importante tassello per la difesa della prima squadra: è stato infatti ufficializzato l’ingaggio di Stefano Pastorino.

Alassino, classe 1990, Stefano è un calciatore esperto, grintoso e con grande personalità. Le sue capacità gli permetto di poter ricoprire diversi ruoli: nasce come centrocampista, ma negli anni è stato positivamente riadattato in difesa.

Dal 2009 al 2016 ha vestito la maglia della Loanesi San Francesco, per poi approdare ad Albenga dove ha trovato mister Biolzi e con cui ha giocato per due anni. Nelle ultime due stagioni ha aggiunto al suo curriculum le esperienze nel campionato di Eccellenza con Alassio e Finale.

Le parole di Stefano: “Comincio questa avventura a Ceriale, conosco bene l’allenatore e molti giocatori. Il primo obiettivo sarà sicuramente la salvezza e poi speriamo di divertirci!“.

L’Asd Ceriale Progetto Calcio dà il benvenuto a Stefano e non vede l’ora di poterlo vedere in campo con i nostri colori!” dichiara la dirigenza biancoblù.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.