Calcio giovanile

Ceriale, riconfermato mister Gianriccardo Bologna alla guida dei Pulcini 2010

Oggi al Merlo è in programma l'open day alle ore 18,30

Gianriccardo Bologna

Ceriale. È tempo di una riconferma per la panchina dei Pulcini 2010 del Ceriale, che saranno nuovamente guidati da mister Gianriccardo Bologna. Il tecnico è fresco di ottenimento del patentino da allenatore Uefa C ed ha espresso la sua trepidazione nel ricominciare l’attività sportiva e mettere in pratica le conoscenze acquisite.

Sono molto felice che la società abbia deciso di riconfermarmi alla guida dei 2010, avremo così la possibilità di riprendere insieme il cammino interrotto a marzo a causa del Covid-19 – dichiara Bologna -. È un ottimo gruppo, saldo e compatto, un connubio perfetto tra bambini pieni di voglia di imparare e genitori super! Non vedo l’ora di iniziare a lavorare e divertirmi con loro e poter mettere in pratica ciò che ho appreso in questi lunghissimi sei mesi di corso Uefa C terminato due giorni fa con l’esame finale ad Imperia. Nella prima parte della stagione ci dedicheremo al consolidamento di ciò che è stato fatto l’anno scorso, mentre nella seconda parte l’obbiettivo sarà sicuramente la preparazione della squadra al successivo salto di categoria negli Esordienti a nove”.

L’open day dedicato ai Pulcini 2010 si svolgerà oggi, martedì 21 luglio alle ore 18,30. Tutti gli interessati potranno prendere parte all’evento e conoscere il mister, ma anche tutto l’ambiente cerialese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.