IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, ragazzino di 13 anni investito da un’auto in via Pineo: trasportato in ospedale

È accaduto intorno alle 23. Sul posto, la croce bianca di Borghetto Santo Spirito

Ceriale. Investimento pedonale, questa sera (3 luglio), una manciata di minuti dopo le 23, a Ceriale. È accaduto in via Pineo dove, stando a quanto riferito, un ragazzino di 13 anni sarebbe stato investito da un’auto. 

Non si conosce ancora l’esatta dinamica dell’accaduto, ma il giovane, in seguito all’impatto, ha riportato una ferita alla gamba. 

Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto, la croce bianca di Borghetto Santo Spirito. Soccorso dai militi, il 13enne è stato poi trasportato, in codice giallo, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.