IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centrodanzasavona, primo premio per Sara Giubergia al concorso Etoile Dance Competition foto

Nel frattempo si è svolto con successo il Cedansa Intensive Summer Camp

Savona. Sara Giubergia, allieva del Centrodanzasavona, ha vinto il primo premio nella categoria Professionale al concorso Etoile Dance Competition organizzato ad Alassio dal Centro Internazionale di Balletto Ucraina.

La giovane allieva del Centrodanzasavona ha seguito l’International Summer Camp di Alassio del Centro di Balletto dell’Ucraina che si è concluso con il concorso Etoile, dove si è aggiudicata il primo premio categoria Professionale, riscuotendo moltissimi consensi ed una borsa di studio del centro milanese da parte dei docenti.

Intanto al Centrodanzasavona si è svolto, da mercoledì 1 a venerdì 10 luglio, il Cedansa Intensive Summer Camp con lezioni quotidiane di danza classica, punte e repertorio tenute da Ekaterina Desnitskaia dell’Accademia Vaganova di San Pietroburgo e Marta Tassinari, danza contemporanea e floorwork con Alessandra Schirripa, coreografa e direttrice del Centro di Formazione alla Danza.

Dopo il successo del Cedansa Intensive Summer Camp continuano per tutto luglio le lezioni nel pieno rispetto
dei protocolli Covid. Sono inoltre aperte le audizioni per entrare nel centro internazionale di formazione alla danza e nella giovane Compagnia Cedansa Ballet Theatre.

Per chi è interessato è possibile contattare il numero 019886879 oppure scrivere una e-mail a cedansa1@gmail.com oppure ancora inviare un messaggio alla pagina Facebook Centrodanzasavona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.