Servizi utili

Cengio, Poste Italiane concede al Comune pos in comodato d’uso gratuito

L'intervento è parte del programma per i Comuni con meno di 5mila abitanti

Poste italiane

Cengio. Poste Italiane ha concesso in comodato d’uso gratuito all’amministrazione comunale un pos con commissioni di accettazione gratuita per tutte le carte aziendali.

Poste Italiane è impegnata da tempo in un percorso di trasformazione digitale che le ha consentito di raggiungere importanti obiettivi di modernizzazione dell’infrastruttura e dei servizi offerti. Nel corso degli ultimi anni l’azienda ha puntato sulle piattaforme tecnologiche più importanti, come confermato dal recente accordo con Microsoft, per migliorare produttività e collaborazione, oltre a rinnovare la rete dell’ecosistema di servizi offerti a vantaggio del mercato, diventando un esempio virtuoso nel panorama italiano di trasformazione digitale.

L’intervento di Cengio è parte del programma degli impegni per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti e coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. L’iniziativa è in linea anche con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile dell’Italia.

leggi anche
Poste Italiane generica
Economia locale
Lavoro in Poste Italiane, nel savonese più di 600 dipendenti impiegati: i dati del 2019
Poste ATM Postamat Massimino
Utilità
Poste, prima “candelina” per gli ATM di Massimino e Plodio
Poste Italiane
"palanche"
Poste, i Savonesi confermano la loro tradizionale vocazione al risparmio
Poste Italiane
Ritiro
Poste Italiane, pensioni di luglio nel savonese accreditate da mercoledì 24 giugno

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.