IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Varazze Volley, per il settore giovanile c’è coach Alessio Suglia

Allenerà i gruppi leva 2004, 2005 e 2006

Celle Ligure. Il Celle Varazze Volley annuncia le prime novità nello staff tecnico in vista della prossima stagione sportiva: quella, ci si augura, della ripartenza dopo il brusco stop causato dai provvedimenti per contenere la pandemia.

A guidare i gruppi di annata 2004, 2005 e 2006, il cuore del settore giovanile biancoblù, sarà coach Alessio Suglia.

Alessio ha di recente concluso una bella carriera da palleggiatore in diverse formazioni liguri di Serie B, tra le quali Albisola e Sabazia. Da allenatore, lo scorso anno era alla guida della squadra di Serie C maschile della Pallavolo Ovada.

Tanta esperienza di pallavolo ad ottimi livelli, a disposizione delle nostre giovani promesse” dichiarano i dirigenti della società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.