IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Riviera Calcio: nuovi acquisti per la difesa e per la porta foto

Lorenzo Scerra e Gabriele Siri a disposizione di mister Massimiliano Ghione

Celle Ligure. Altri due nuovi arrivi al Celle Riviera, che rinfoltisce la rosa in vista del prossimo campionato di Promozione.

Per la difesa c’è Lorenzo Scerra, classe 1996, proveniente dal Bragno, che in passato ha militato nella Veloce.

Indosserà la maglia giallorossa Gabriele Siri, leva 1997, portiere che arriva dallo Speranza, cresciuto nel settore giovanile di Albatross e Albisole prima e di Veloce poi.

A loro va un grande in bocca al lupo da parte della società – dicono i dirigenti cellesi -, certi che si integreranno molto bene nel gruppo che sta nascendo“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.