IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcarese, successo per il primo “Mini Torneo”: vincono Le Aquile del Deserto fotogallery

Oltre quaranta i giovani giocatori partecipanti

Carcare. Sorrisi, colori, tanti bambini e ovviamente il pallone da calcio hanno popolato sabato 11 giugno il Candido Corrent di Carcare, che è tornato a vivere. Protagoniste 14 squadre che si sono sfidate in serale con la formula tre contro tre nel primo “Mini Torneo” organizzato dall’Olimpia Carcarese e riservato alle leve 2007, 2008, 2009 e 2010.

A spuntarla sono state Le Aquile del Deserto, formazione composta da Davide Carta, Gabriel Delishi e Haitam Horma, che dopo una serie di vittorie hanno vinto per 4 a 1 la finalissima contro gli Esse Team (Sebastiano Delfino, Ettore Parodi, Simone Bausano e Elia Pupillo).

Il presidente Dino Vercelli e tutta la società carcarese ringraziano gli oltre quaranta giocatori che hanno preso parte alla manifestazione. nella speranza che siano state alcune ore di normalità in questa strana estate.

Nella foto sopra: la squadra vincitrice

cd

La formazione seconda classificata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.