IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, cade un masso e travolge un boscaiolo

Soccorso prima dal figlio e poi dalla Croce Bianca di Carcare

Carcare. E’ stato il provvidenziale intervento del figlio, che si trovava nelle vicinanze ad evitare il peggio: questa mattina, nei boschi di Carcare, in Val Bormida, un boscaiolo è rimasto ferito dopo essere stato travolto da un masso sceso improvvisamente dal fronte collinare, che lo ha centrato in pieno.

L’incidente si è verificato verso le 11 e 30 di questa mattina.

L’uomo, rimasto cosciente, è stato prima soccorso dal figlio ed in seguito dai militi della Croce Bianca carcarese: dopo le prime cure da parte dei sanitari è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Ha riportato un trauma cranico e altre ferite, ma le sue condizioni non sono giudicate gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.