IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caos autostrade, a Varazze traffico in tilt sulla A10: “slalom” dei mezzi di soccorso

Traffico congestionato per i consueti lavori

Più informazioni su

Varazze. È un vero e proprio incubo quello che si sta materializzando – ormai quotidianamente – sulla rete autostradale ligure a causa dei lavori in corso lungo la A10.

code autostrada generica varazze

Nel pomeriggio odierno, nel tratto di autostrada che attraversa la città di Varazze, sulla carreggiata in direzione Genova si è creato un lungo  incolonnamento di auto. Un disagio notevole, quindi, che ha anche costretto i mezzi di soccorso presenti lungo la tratta ad effettuare “uno slalom” tra un veicolo l’altro per transitare in sicurezza.

La situazione più critica si è verificata a metà mattinata sulla A26, dove intorno 10.30 si registravano ancora 10 km di coda in direzione bivio con la A10. Dopo i rientri di ieri un’altra giornata di “passione” sulle autostrade liguri, anche se rispetto allo scorso lunedì caratterizzato da un blocco totale della viabilità oggi la situazione è in parte migliorata.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.