IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Canto, arte, videoletture: a Quiliano torna “E…state Ragazzi”

Ben cinque delle otto attività proposte sono a partecipazione gratuita

Quiliano. Nonostante le difficoltà legate al momento storico contingente, da domani, mercoledì 8 luglio, inizieranno le attività del programma “E…state Ragazzi”, che il Comune propone per diverse fasce di età e diverse esperienze che spaziano dal canto, all’arte.

Laboratori e corsi sono rivolti a diverse fasce di età e condotti da professionisti consolidati del settore e si svolgono durante tutto il mese di luglio. Molte delle attività sono gratuite (ben cinque delle otto proposte) per una scelta amministrativa e soprattutto grazie alla sponsorizzazione di APM Terminals Vado Gateway, che ha creduto e sostenuto questo programma rivolto ai piccoli.

È prevista inoltre una attività di videolettura in collaborazione con la Biblioteca Comunale, per la cui partecipazione i ragazzi potranno inviare il materiale sino al 30 settembre.

Quiliano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.