IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Canottieri Sabazia, al via i corsi aperti a tutti

Sarà possibile praticare canoa, paracanoa, canoa turistica, gozzo e Dragon Boat

Savona. La Canottieri Sabazia, dopo l’apertura ai gruppi e agli allenamenti, per la decisione del consiglio direttivo, riprende in pieno l’attività sociale organizzando corsi per tutti: canoa, paracanoa, canoa turistica, gozzo (per mantenere le antiche tradizioni) ed anche Dragon Boat (imbarcazione particolare che prevede fino a dieci rematori).

Tutto è pronto per iniziare: chi fosse interessato può chiedere tutte le informazioni in segreteria, dal lunedì al venerdì (orario: dalle 15 alle 19, sabato e domenica esclusi). Sarà sufficiente portare una foto formato tessera, un certificato medico di sana e robusta costituzione, effettuare il pagamento di 135 euro per cinque lezioni da un’ora abbondante ciascuna, compilare la domanda di ammissione e sottoscrivere il protocollo interno (per il Covid-19).

Imbarcazioni, giubbotti di salvataggio e pagaie saranno messe a disposizione dalla società. Abbigliamento richiesto: maglietta, pantaloncini, calzini e ciabatte.

cv

“E poi… sentitevi pronti alle novità: vi immergerete in uno sport ecologico all’aria aperta, condividerete un ambiente sereno, apprezzerete i vostri benefici fisici e migliorerete le vostre abilità. Il tutto sotto lo sguardo attento di allenatori e tecnici sportivi con brevetto Fick. Vi aspettiamo! Chiamateci allo 019850437!” spiegano i dirigenti della Canottieri Sabazia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.