Canoa

Canottieri Sabazia, al via i corsi aperti a tutti

Sarà possibile praticare canoa, paracanoa, canoa turistica, gozzo e Dragon Boat

Canottieri Sabazia Palio di Finale
Foto d'archivio

Savona. La Canottieri Sabazia, dopo l’apertura ai gruppi e agli allenamenti, per la decisione del consiglio direttivo, riprende in pieno l’attività sociale organizzando corsi per tutti: canoa, paracanoa, canoa turistica, gozzo (per mantenere le antiche tradizioni) ed anche Dragon Boat (imbarcazione particolare che prevede fino a dieci rematori).

Tutto è pronto per iniziare: chi fosse interessato può chiedere tutte le informazioni in segreteria, dal lunedì al venerdì (orario: dalle 15 alle 19, sabato e domenica esclusi). Sarà sufficiente portare una foto formato tessera, un certificato medico di sana e robusta costituzione, effettuare il pagamento di 135 euro per cinque lezioni da un’ora abbondante ciascuna, compilare la domanda di ammissione e sottoscrivere il protocollo interno (per il Covid-19).

Imbarcazioni, giubbotti di salvataggio e pagaie saranno messe a disposizione dalla società. Abbigliamento richiesto: maglietta, pantaloncini, calzini e ciabatte.

cv

“E poi… sentitevi pronti alle novità: vi immergerete in uno sport ecologico all’aria aperta, condividerete un ambiente sereno, apprezzerete i vostri benefici fisici e migliorerete le vostre abilità. Il tutto sotto lo sguardo attento di allenatori e tecnici sportivi con brevetto Fick. Vi aspettiamo! Chiamateci allo 019850437!” spiegano i dirigenti della Canottieri Sabazia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.