IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calizzano, nuovo direttivo: Alex Rocca presidente, c’è anche Bruno Buscaglia

Francesco Barbaeris allenatore della prima squadra, Filippo Rasetto responsabile del settore giovanile

Nuova veste per il Calizzano 2020: il presidente sarà Alex Rocca, affiancato dall’ex capitano Michele Bianco, suo vice e direttore sportivo. Tante new entry e un nome di peso: Bruno Buscaglia. Il calizzanese, leggenda del Savona anni ’70, ricoprirà la carica di coordinatore tecnico dell’area calcio. “Siamo onorati – dicono in società – la sua presenza ci dà lustro ed esperienza. Gli siamo grati per la disponibilità e gli auguriamo buon lavoro”.
Conferme e novità per il settore giovanile: Filippo Rasetto sarà il nuovo responsabile. In prima squadra di ritorno Francesco Barberis in qualità di allenatore: già vincente nei campionati ACSI, aveva lasciato nel 2019 con una salvezza in Seconda Categoria. Figure fresche di nomina anche in segreteria e gestione impianti. Per il resto, c’è da rimboccarsi le maniche:«Siamo pronti per la nuova avventura, ci sono tante novità e daremo il massimo. Vogliamo confermare in blocco la squadra dello scorso anno e migliorarla dove possibile. Inoltre, cercheremo di ampliare gli orizzonti della Polisportiva abbracciando anche altri sport. Forza Calizzano!».

Di seguito, tutte le cariche assegnate:

PRESIDENTE: Rocca Alex

VICE PRESIDENTE E DIRETTORE SPORTIVO: Bianco Michele

COORDINATORE TECNICO DELL’AREA CALCIO: Buscaglia Bruno

RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE: Rasetto Filippo

ALLENATORE PRIMA SQUADRA: Barberis Francesco

ALLENATORI SETTORE GIOVANILE: Maritano Marco e Incerti Roberto

SEGRETARIA PRIMA SQUADRA: Bianco Roberta

SEGRETARIA SETTORE GIOVANILE: Viglizzo Elena

TESORIERE: Oddone Angelo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.