IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato: quattro nuovi innesti per il Dego, due conferme per il Celle Riviera foto

Carle, Bignoli, Bovo e Puglisi per i biancoblù. I gemelli Piombo restano in giallorosso

Celle Ligure. Molte squadre sono ormai state completate in vista della stagione 2020/2021, altre stanno mettendo a segno gli ultimi colpi per definire le rose giocatori con cui affronteranno il prossimo campionato.

In Promozione, il Celle Riviera, che dopo il rinnovamento societario ha cambiato molti giocatori, oggi ha ufficializzato due riconferme. Giocheranno ancora con la maglia giallorossa i gemelli Piombo, classe 2000. Alessio, centrocampista, e Andrea, attaccante, entrambi cellesi doc, sono al terzo anno nella società.

In Seconda Categoria, il Dego ha reso noti quattro nuovi acquisti. Mister Mirco Bagnasco potrà contare su Marco Carle, centrocampista leva 1993 ex Murialdo e Rocchettese; Pietro Bignoli, centrocampista leva 2000 la scorsa stagione al Pallare, in prestito dalla Cairese; Gabriele Bovio, terzino leva 1999 proveniente dal Plodio; Lorenzo Puglisi, esterno leva 2002 di Spigno che due stagioni fa giocava nel Bistagno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.