IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato: Fontana alla Veloce, Roveta all’Aurora, Pasquino allo Speranza

Il Varazze riconferma Ghigliazza

Savona. Altre notizie di calciomercato, in Promozione e Prima Categoria.

Il Varazze Don Bosco ha confermato uno dei suo titolari: Jacopo Ghigliazza. Centrocampista, classe 1991, in passato ha giocato con Savona, Arenzano, Lavagnese, Sestrese, Sestri Levante, Albissola, Vado, Finale.

Nella Veloce, Alessio Spoto sarà il secondo di mister Ermanno Frumento. Nel ruolo di collaboratore tecnico ci sarà Mirko Polito.

Con la maglia granata giocherà Andrea Fontana, centrocampista classe 2001, proveniente dallo Speranza.

Allo Speranza va Simone Pasquino, difensore classe 1999, che lascia la Veloce.

Come avevamo anticipato, Nicola Roveta (nella foto) lascia il Millesimo. Il centrocampista leva 1994 approda all’Aurora Calcio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.