Calcio: una riconferma per il Finale, sette per lo Speranza - IVG.it
Stagione 2020/2021

Calcio: una riconferma per il Finale, sette per lo Speranza

Un’altra certezza per il pacchetto arretrato dei giallorossoblù. Per i rossoverdi c'è anche Lorenzo Briano

Finale Ligure. Il Fbc Finale comunica di aver confermato, per il campionato di Eccellenza nella stagione 2020/2021, la prosecuzione del rapporto sportivo con il difensore Dante Finocchio.

Per Dante, duttile difensore mancino classe 1999 e figlio d’arte di “Beppe”, giocatore della Finalborghese con ben 143 presenze, si tratta dell’ennesima stagione con indosso i colori della sua città, dopo aver svolto larghissima parte della sua carriera giovanile al Borel.

A lui la società augura una stagione ricca di soddisfazioni dopo l’infortunio che ne ha condizionato il cammino di crescita durante la scorsa annata” dicono i dirigenti finalesi.

Scendendo in Prima Categoria, sette riconferme allo Speranza. Continueranno a vestire la maglia rossoverde Matteo Titi (centrocampista, leva 1997), Bylbyl Kurtbalaj (difensore, 1996), Marco Sciutto (centrocampista, 2002), Niccolò Certomà (centrocampista, 1998), Denis Monetta (centrocampista, 2001), Nicola Orsolini (centrocampista, 2002), Michael Ciappellano (centrocampista, 1996).

Inoltre, mister Pierpaolo Calcagno potrà contare su Lorenzo Briano, attaccante classe 2000, proveniente dal Quiliano&Valleggia.

Nella foto: Dante Finocchio con il direttore sportivo Viviano Rolando

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.