IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: una conferma per l’Andora, tre (e un arrivo) per la San Filippo Neri

Vincenzo Paterno resta in biancoblù, Nicolò Condorelli giocherà con i giallorossi

Andora. Notizie di mercato in Prima Categoria e in Seconda Categoria.

In Prima, l’Andora annuncia la riconferma di Vincenzo Paterno (nella foto), attaccante classe 2000, dopo l’ottima stagione passata continuando la politica di seguire una linea di ottimi giovani mixata a giocatori di esperienza per l’annata in arrivo.

Scendendo di un gradino, in Seconda, la San Filippo Neri Albenga avrà ancora a disposizione i centrocampisti Matteo Messina e Fabio Mercandelli e l’attaccante Davide Principato.

Per i giallorossi anche un nuovo arrivo, dalla categoria superiore: Nicolò Condorelli, centrocampista classe 1994, proveniente dal Soccer Borghetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.