IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: tris di conferme per Millesimo e Soccer Borghetto

Sia i giallorossi in Prima Categoria che i biancorossi in Promozione avranno ancora a disposizione giocatori protagonisti del passato campionato

Millesimo. Giornata di conferme per due squadre della provincia di Savona.

In vista del prossimo campionato di Prima Categoria, il Millesimo ha comunicato la riconferma in rosa dei tre “senatori” della squadra (nella foto). Si tratta del capitano Michelangelo Bove (difensore classe 1992), Andrea Protelli (centrocampista classe 1992) e Michael Ferri (difensore classe 1992).

Salendo in Promozione, tris di conferme per il Soccer Borghetto: giocheranno ancora con la maglia biancorossa Andrea Gagliardo (difensore classe 1995), Daniele Tarditi (attaccante classe 1997) e Giacomo Serra (centrocampista classe 1998).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.