IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio tennis, nel weekend un torneo due contro due al Corrent di Carcare

Alla coppia vincitrice andrà un buono soggiorno di 500 euro a camera a Barcellona

Carcare. È stato un periodo difficile, ma il Corrent vuole ritornare ad animarsi. A tale proposito, l’Olimpia Carcarese organizza nel weekend, sabato 11 e domenica 12 luglio, dalle ore 18 presso lo stadio Candido Corrent, la prima edizione del torneo di calcio tennis.

La manifestazione prevede la formula del 2 vs 2, con le squadre che, separate da una rete da tennis, dovranno dimostrare la loro abilità con il pallone utilizzando solamente testa e piedi.

L’iscrizione prevede una quota di 25 euro a coppia e dovrà essere effettuata entro venerdì 10 luglio chiamando Edoardo al 3456955697 o Donatello al 3339141419 oppure inviando un’email a torneicarcarese@gmail.com.

Di seguito i premi per le prime tre squadre classificate:

 Candido Corrent per il 1° Torneo di Calcio Tennis

1° Buono soggiorno di 500 euro a camera a Barcellona (Costa Brava): valido per il soggiorno di 7 giorni e 6 notti in pensione completa da 2 a 4 persone

 Candido Corrent per il 1° Torneo di Calcio Tennis

2° Aperitivo presso “Caffetteria Gelateria La Pesa” più Cena presso il ristorante “Il Quadrifoglio” (per 2 persone)

 Candido Corrent per il 1° Torneo di Calcio Tennis

3° Quattro bottiglie di vino offerte dal Bar Bijoux di Carcare

 Candido Corrent per il 1° Torneo di Calcio Tennis

“Non perdete un’ottima occasione per ritornare a fare sport divertendosi!” raccomanda l’Olimpia Carcarese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.