IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: Matteo Bonifazio resta al Ceriale, Eraldo Kuci giocherà ancora nel Bragno

L'Alassio FC ha reso noto che il direttore sportivo sarà ancora Roberto Belvedere. Mister Fabrizio Monte dà l'addio alla Juniores del Vado

Ceriale. Tra conferme e nuovi arrivi, proseguono le ufficializzazioni in vista della stagione 2020/2021.

In Eccellenza, nell’Alassio FC, sarà ancora Roberto Belvedere a rivestire il ruolo di direttore sportivo.

“Dopo il buon lavoro svolto nel mercato estivo e invernale della passata stagione, la riconferma era nell’aria, ora è giunta l’ufficialità. Un augurio di buon lavoro all’ex bomber di Vado, Albenga, Imperia e Alassio, ora diventato ottimo dirigente e uomo mercato” afferma la dirigenza giallonera.

In Promozione, altra conferma per il Ceriale. Fin da subito si era capito il suo talento con il pallone, ma nella scorsa stagione ha saputo fare il salto di qualità passando da essere un centrocampista acerbo a titolare importantissimo. L’enfant prodige Matteo Bonifazio è pronto ad incantare il pubblico del Merlo per la stagione 2020/2021.

“Dopo tutti questi mesi fermi la voglia di tornare è tantissima. Per me le ultime due stagioni sono state di assestamento, non mi basta più fare presenza sento che è arrivato il momento di fare il salto e dare veramente una mano concreta a questa squadra – dichiara Matteo -. Devo concentrarmi sull’essere meno altalenante e dimostrare tutto il mio valore sul campo, cosa che sento di aver fatto solo in parte fino ad adesso”.

Il Bragno ha reso nota la prima conferma. A disposizione di mister Gerundo ci sarà Eraldo Kuci (nella foto), difensore classe 1993. Kuci è un giocatore dei biancoverdi dall’agosto 2017.

Per quanto riguarda il calcio giovanile, dopo due stagioni Fabrizio Monte non allenerà più la Juniores del Vado. Il suo obiettivo è guidare una prima squadra, esperienza già vissuta in passato con il Quiliano e con la Loanesi San Francesco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.