IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: Lorenzo Viganò al Soccer Borghetto, Anes Chariq al Pontelungo

Primi due tasselli per il Vadino: Alessandro Santanelli e Matteo Conforti

Albenga. Movimenti di mercato senza sosta nel calcio dilettantistico savonese.

In Promozione, ancora un nuovo arrivo al Soccer Borghetto. Lorenzo Viganò giocherà con la formazione di mister Davide Brignoli. Attaccante, leva 2001, lo scorso anno era al Finale in Eccellenza; negli anni precedenti aveva militato nel Vado, disputando il campionato Juniores.

In Prima Categoria, per il Pontelungo c’è Anes Chariq (nella foto sopra), classe 1999. Seconda punta, dotato di grande rapidità, dopo aver giocato nelle giovanili dell’Imperia, esordendo anche in prima squadra, ha disputato per due stagioni la Promozione con la Dianese e Golfo. Un arrivo che completa il reparto avanzato dei granata.

vadino

In Seconda Categoria, il Vadino ha reso noti i nomi dei primi due giocatori che hanno accettato di far parte di questa nuova avventura. Si tratta di Matteo Conforti, centrocampista classe 1991 che nella sua carriera ha giocato con Pontelungo, Ceriale e San Filippo Neri, e di Alessandro Santanelli, attaccante classe 1992 ex di San Filippo Neri, Pontelungo e Borgio Verezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.