IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il Soccer Borghetto lancia come allenatore Davide Brignoli

Il neo tecnico appende gli scarpini al chiodo e riparte dalla panchina. Emanuele Scorsone nuovo team manager

Borghetto Santo Spirito. L’allenatore del Soccer Borghetto nella stagione sportiva 2020/2021 sarà Davide Brignoli (nella foto sopra).

La giovane società biancorossa, promossa in Promozione, si affida dunque a un tecnico neofita. Brignoli, infatti, lo scorso anno calciatore nel Soccer Borghetto, è alla prima esperienza da allenatore. Subentra a mister Alessandro Giunta, con cui è terminato il reciproco rapporto col club.

Il vice allenatore sarà Alessio La Monica.

In dirigenza, altro volto nuovo è Emanuele Scorsone. Ricoprirà il ruolo di team manager.

“Sono molto contento di far parte di questo gruppo gestito alla grande dal presidente Andrea Ferrara – dichiara Scorsone -. I rapporti di stima reciproca vanno avanti ormai da tempo, nati durante il Torneo di Pontelungo anni fa, uniti dalla passione e l’amore per questo sport. Sono sicuro che insieme a tutto il team si possa lavorare con professionalità per disputare un’ottima annata calcistica”.

scorsone

Il presidente Andrea Ferrara con Emanuele Scorsone

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.