IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: Davide Torregrossa per la Juniores dell’Andora, due attaccanti per la Rocchettese

Manuel Paglionico e Alberto Pinetto giocheranno con i rossoblù

Andora. L’Area Calcio Andora, oltre alla prima squadra nel campionato di Prima Categoria, nella prossima stagione schiererà una formazione Juniores.

Il nuovo allenatore della Juniores biancoblù sarà Davide Torregrossa (nella foto). “Un mister di sicuro affidamento quando si parla di giovani che metterà a disposizione la sua esperienza per preparare i ragazzi al salto verso la prima squadra”.

In Seconda Categoria, la Rocchettese ha ufficializzato due nuovi arrivi. Per rinforzare il reparto offensivo approdano in rossoblù Manuel Paglionico, classe 1990, ex di Altarese e Dego, ed Alberto Pinetto, classe 1980, l’ultimo anno al Plodio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.