IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: Cocito torna all’Albenga, Gallo va al Legino, per il Finale c’è Messina

Le ultime novità in Eccellenza e Promozione

Albenga. L’Asd Albenga 1928, in vista della stagione calcistica 2020/2021 in cui disputerà l’Eccellenza, comunica di aver perfezionato l’accordo per le prestazioni sportive di Francesco Cocito, difensore classe 1982.

Per Cocito si tratta di una nuova esperienza all’Annibale Riva: l’esperto giocatore ha infatti vestito la casacca ingauna nelle stagioni 2017/2018, 2018/2019 e nella prima parte dell’annata 2019/2020 poi conclusa nelle fila dell’Asd Pietra Ligure 1956.

“A Francesco va il più caloroso bentornato da parte della presidente Claudia Fantino e di tutta la società” scrive la dirigenza bianconera.

L’Asd Fbc Finale comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive, per la stagione 2020/2021, dell’attaccante classe 2003 Alessandro Messina, che verrà aggregato alla prima squadra.

Scuola Loanesi, ha militato quattro stagioni al Ceriale, due anni nei Giovanissimi e due negli Allievi, dove è riuscito ad esordire in Promozione e ad essere impiegato in Juniores. Alessandro ha dovuto convivere con un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi, ma ora è pronto per questa nuova avventura.

“La società augura al giovane attaccante una stagione ricca di soddisfazioni, sperando di raggiungere assieme tutti gli obiettivi desiderati” dichiarano i dirigenti finalesi.

Per il Finale anche un movimento in uscita: Stefano Faedo, centrocampista offensivo classe 1994, va alla Golfo Dianese.

In Promozione, il Legino ha un nuovo portiere. Si tratta di Andrea Gallo. Classe 1997, in passato ha giocato con Finale e Savona, raccogliendo presenze in Serie D. Nella scorsa stagione era al Borghetto.

Nella foto: Alessandro Messina con il direttore sportivo Viviano Rolando

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.