IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: Carlo Giacchino al Priamar, il Millesimo conferma il direttivo della scorsa stagione

Classe 1977, il neo rossoblù ha una lunghissima esperienza anche tra i professionisti

Savona. Colpo di mercato del Priamar Liguria, che sta allestendo una squadra decisamente competitiva per il prossimo campionato di Seconda Categoria.

Il direttore sportivo Alessio Mantelli ha reso noto l’acquisto del fantasista Carlo Giacchino, classe 1977. Reduce da due stagioni con la Vadese, ha alle spalle l’esperienza nelle giovanili della Sampdoria e numerose stagioni ad alto livello tra Serie C1 e Serie C2 con Spal, Carrarese, Nocerina, Turris, Savona. In seguito ha giocato in Serie D con le maglie di Vado e Casale. Poi, a livello regionale, Carcarese, Millesimo, Arenzano, Celle Ligure, Speranza.

Asd Millesimo Calcio

In Prima Categoria, l’Asd Millesimo Calcio conferma il consiglio direttivo della scorsa stagione con l’aggiunta delle figure già annunciate nei giorni scorsi.

Di seguito l’organigramma:
Presidente: Eros Levratto
Vicepresidente: Yuri Brioschi
Direttore generale: Michelangelo Bove
Direttore sportivo: Francesco Miraglia
Social manager: Nicolò Goso
Team manager: Fabrizio Levratto
Responsabile del settore giovanile: Armando Rovere
Viceresponsabile del settore giovanile: Pietro Castellano
Tesoriere: Domenico Macchia
Segretaria: Emanuela Briatore
Consigliere: Pierpaolo Bergero
Consigliere: Maurice Martino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.