IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Cairese: ufficiali le prime cinque conferme foto

Alberto Moraglio, Fabio Prato, Luca Dematteis, Lorenzo Facello ed Alessandro Durante continueranno a difendere i colori gialloblù

Cairo Montenotte. Dopo aver annunciato che sarà Mario Benzi a sedere sulla panchina della prima squadra gialloblù, ora è tempo delle prime conferme.

La Cairese, squadra che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza, comunica che Alberto Moraglio difenderà la porta anche nella stagione 2020/2021. Davanti a lui, farà ancora parte della linea difensiva Fabio Prato.

Tre gradite conferme anche nella zona nevralgica del campo, dove continueranno ad agire Luca Dematteis, Lorenzo Facello Alessandro Durante.

La società è al lavoro per allestire una rosa competitiva da mettere a disposizione di mister Benzi e del suo staff fin dai primi giorni di preparazione. Il direttore sportivo Matteo Giribone sta lavorando sia sul fronte delle conferme sia sul fronte dei nuovi innesti e nei prossimi giorni verranno comunicate tutte le novità relative alla squadra gialloblù.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.