IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, altre conferme ufficiali nelle squadre di Promozione

Nelle rose di Ceriale, Legino e Soccer Borghetto

Ceriale. Altre conferme ufficiali tra le squadre della provincia di Savona che militano in Promozione.

Se si parla di Ceriale non si può fare a meno di pensare a Vittorio Fantoni. Il difensore centrale dal sinistro micidiale, classe 1992, sarà ancora una colonna portante della squadra biancoblù.

“L’ultima stagione è stata un’alternanza di alti e bassi. Siamo partiti per ambire ad alte posizioni di classifica e ci siamo ritrovati ad essere fuori dalla zona playout poco prima dell’interruzione del campionato. Alla fine però ci siamo salvati ed è questo quello che conta! Per il prossimo anno spero di divertirmi e di metterci tutto l’impegno e passione che da sempre mi legano a questa maglia” commenta Fantoni.

Il Legino riparte con la conferma di due attaccanti. Continueranno a vestire la maglia verdeblù Michele Romeo (nella foto), classe 1993, e Nicolò Tobia, classe 2003.

Il Soccer Borghetto, neopromosso in Promozione, potrà contare ancora su Alessio Auteri, attaccante nato nel 1997.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.