IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calci e pugni, rissa ad Albisola Superiore: coinvolti 6 ragazzi tutti denunciati

A sedare il contenzioso sono stati i carabinieri di Celle Ligure e Stella

Albisola Superiore. Prima una parola fuori posto, poi la discussione si accende velocemente e, in un attimo, si passa alle mani. 

Sarebbe iniziata così, come molte del resto, la rissa che si è verificata ad Albisola Superiore nella serata di domenica, intorno a mezzanotte. 

Ben 6 le persone coinvolte, tutti ragazzi di età compresa tra i 18 e i 24 anni. All’arrivo dei carabinieri di Celle Ligure e di Stella c’è stato un fuggi fuggi generale ma, grazie alle informazioni acquisite nell’immediatezza da alcune persone che erano nelle vicinanze, sono riusciti a risalire ai partecipanti. 

Per i ragazzi coinvolti, tutti residenti nel comuni del savonese, è scattata una denuncia alla Procura per rissa aggravata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.