IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo set del film “Thirty to hell”: in scena lo stunt fighter di Hollywood Walter Siccardi foto

E' uno american-road-movie ambientato a Ferrania

Cairo Montenotte. Ci sarà anche Walter Siccardi, stunt-fighter già al fianco di Russel Crowe e Raoul Bova, nel cas di “Thirty’to Hell”, lo short movie ambientato e girato nei prossimi giorni a Ferrania.

La produzione indipendente “D&E” sarà assistita da “Genova Liguria Film Commission” per un progetto senza scopo di lucro nato per valorizzare il territorio. Ad occuparsene, in prima linea, saranno Dario Rigliaco e la sua troupe di professionisti, pronti ad approdare a Cairo Montenotte tra una settimana per tre giorni di “fuoco” nel vero senso della parola, visto gli effetti speciali previsti per un prodotto in stile “american-road-movie”.

Il film sarà co-diretto da Rigliaco e avrà come direttore della fotografia e Messina, i quali affiancheranno sulle scene uno stunt professionista di calibro internazionale quale è Walter Siccardi: la sua carriera stellare lo ha portato sui set di veri colossal come “Robin Hood”, “Avengers” o “Spider-Man far from home” e a lavorare al fianco di Raoul Bova e Russell Crowe.

Cairo Set Thirty to hell

L’8 agosto il set saranno gli edifici della storica “Ferrania Film”, dove la produzione porterà (in totale sicurezza, grazie all’intervento di Alma #luogosicuro) gli effetti speciali curati da Davide Arrighini e Siccardi, oltre agli attori, le comparse e gli stuntman di “Thirty ‘to Hell”. La notte del 10 agosto si girerà ancora sul territorio di Cairo Montenotte, in altre location che al momento rimangono segrete. La produzione ultimerà i lavori mercoledì 12 agosto nella città di Genova.

Dunque la Liguria ancora protagonista di un progetto dalle grandi aspettative, dove non mancheranno auto sportive, mezzi pesanti, moto, e tanti effetti speciali pronti al fatidico: ciak, si gira.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.