IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese: ritorna Alessi, Piana e Doffo restano in gialloblù

La formazione allestita dal direttore sportivo Matteo Giribone appare ormai quasi completa

Cairo Montenotte. La Cairese comunica ufficialmente che Diego Alessi vestirà la centenaria casacca gialloblù nel corso della stagione 2020/2021.

Per il forte attaccante classe 1982, lo scorso anno al Vado, si tratta dell’ennesimo ritorno a vestire i colori della compagine valbormidese. La prima volta era stata nel 2010, proprio con mister Benzi, attuale allenatore della squadra.

Spazio anche a due conferme di spessore. Faranno parte dell’organico il centrocampista Matteo Piana (classe 1991), che disputerà la quinta stagione con la Cairese, e il difensore Luca Doffo (classe 1992), al quarto anno in gialloblù.

Cairese

Alessi e Piana con il direttore sportivo Matteo Giribone

Cairese

Luca Doffo, anche quest’anno guiderà la linea difensiva gialloblù

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.