IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, confermati Alessandro Damonte e Leonardo Pastorino

Il Vado ha presentato il direttore sportivo Davide Sonetti

Cairo Montenotte. L’Asd Cairese 1919 comunica ufficialmente di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante classe 1996 Leonardo Pastorino e del centrocampista classe 1995 Alessandro Damonte anche per la stagione 2020/2021, nella quale disputerà ancora il campionato di Eccellenza.

Davide Sonetti

Si è svolta lunedì scorso, presso i locali del club situati nel campo sportivo Aldo Dagnino, la presentazione di Davide Sonetti, nuovo direttore sportivo del Vado FC, reduce da una lunga esperienza tra i quadri dirigenziali del Ligorna.

Di fronte a un pubblico composto da tifosi, dirigenti e rappresentanti dei media, il nuovo diesse rossoblù, dopo l’introduzione del presidente Franco Tarabotto, ha illustrato le strategie della società riguardanti la costruzione della squadra che affronterà il campionato 2020/2021, in attesa di ricevere notizie precise sul possibile ripescaggio in Serie D.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.