IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio: da domani apre la biglietteria del Festival Teatrale, dimezzati i posti in sala

Gli organizzatori: "Sarà un anno speciale, conterà molto la collaborazione con il pubblico"

Da domani 15 luglio apre la biglietteria del Festival Teatrale di Borgio Verezzi in viale Colombo 47. Per il primo giorno si seguirà l’orario speciale dalle 8:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 18:30 mentre da giovedì 16 luglio sarà aperta la mattina dalle 10:30 alle 13 e al pomeriggio dalle 16:30 alle 18:30, dal lunedì al sabato. Da venerdì 24 luglio aprirà con lo stesso orario tutti i giorni, escluso il 15 agosto.

Le prenotazioni potranno essere fatte telefonicamente al numero 019 610167 oppure via email all’indirizzo biglietteria@comuneborgioverezzi.it. I biglietti saranno acquistabili anche nei giorni e nei luoghi in cui si svolgeranno gli spettacoli a partire dalle ore 20:30 e fino alle ore 21:45.

Essendo un anno speciale, le condizioni di vendita sono diverse rispetto agli anni scorsi: per garantire la sicurezza degli spettatori e rispettare le norme sul distanziamento interpersonale, previste dalle ordinanze della Regione Liguria, i posti disponibili in piazza sono stati ridotti a circa la metà della capienza di sala.

Gli spettatori saranno adeguatamente separati attraverso pannelli di plexiglas, che permetteranno di farli sedere uno accanto all’altro. Conviventi e congiunti potranno sedere in posti contigui senza pannelli tra uno e l’altro ma dovranno presentare un’autodichiarazione scritta scaricabile dal sito web del festival . Sempre sul sito, nella sezione “Biglietteria – Info e orari”, è possibile consultare le condizioni di vendita e le regole che gli organizzatori hanno dovuto adottare per questa edizione.

“Sarà un anno speciale in cui conterà molto la collaborazione con il pubblico del festival: per questo lo ringraziano anticipatamente”, dichiarano gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.