Non mancate!

Borgio: da domani apre la biglietteria del Festival Teatrale, dimezzati i posti in sala

Gli organizzatori: "Sarà un anno speciale, conterà molto la collaborazione con il pubblico"

festival borgio verezzi
Foto d'archivio

Da domani 15 luglio apre la biglietteria del Festival Teatrale di Borgio Verezzi in viale Colombo 47. Per il primo giorno si seguirà l’orario speciale dalle 8:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 18:30 mentre da giovedì 16 luglio sarà aperta la mattina dalle 10:30 alle 13 e al pomeriggio dalle 16:30 alle 18:30, dal lunedì al sabato. Da venerdì 24 luglio aprirà con lo stesso orario tutti i giorni, escluso il 15 agosto.

Le prenotazioni potranno essere fatte telefonicamente al numero 019 610167 oppure via email all’indirizzo biglietteria@comuneborgioverezzi.it. I biglietti saranno acquistabili anche nei giorni e nei luoghi in cui si svolgeranno gli spettacoli a partire dalle ore 20:30 e fino alle ore 21:45.

Essendo un anno speciale, le condizioni di vendita sono diverse rispetto agli anni scorsi: per garantire la sicurezza degli spettatori e rispettare le norme sul distanziamento interpersonale, previste dalle ordinanze della Regione Liguria, i posti disponibili in piazza sono stati ridotti a circa la metà della capienza di sala.

Gli spettatori saranno adeguatamente separati attraverso pannelli di plexiglas, che permetteranno di farli sedere uno accanto all’altro. Conviventi e congiunti potranno sedere in posti contigui senza pannelli tra uno e l’altro ma dovranno presentare un’autodichiarazione scritta scaricabile dal sito web del festival . Sempre sul sito, nella sezione “Biglietteria – Info e orari”, è possibile consultare le condizioni di vendita e le regole che gli organizzatori hanno dovuto adottare per questa edizione.

“Sarà un anno speciale in cui conterà molto la collaborazione con il pubblico del festival: per questo lo ringraziano anticipatamente”, dichiarano gli organizzatori.

leggi anche
Festival Borgio
Nella speranza
Festival Teatrale di Borgio Verezzi, slitta al 15 luglio l’apertura della biglietteria
"La leggenda del pianista sull'oceano" spettacolo teatrale Igor Chierici
Sipario!
Borgio: al Festival Teatrale salta “La leggenda del pianista sull’oceano”, al suo posto l'”Ulisse” di Omero
Teatro Gassman Borgio
In scena
Riapre il Teatro Gassman di Borgio Verezzi: ad agosto la prima nazionale di “Giuda” con Maximilian Nisi
Cristina Pasino e Igor Chierici In Ulisse
La cultura riparte
Borgio Verezzi, conto alla rovescia per il Festival Teatrale 2020. Il sindaco Dacquino: “Abbiamo scelto la strada del fare”
festival borgio verezzi
Su il sipario
Festival Teatrale di Borgio Verezzi, arriva l’annuncio ufficiale: “Si farà”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.