IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, la Lega in piazza sabato con tre diverse raccolta firme

Regolarizzazione clandestini e modifica Decreti Sicurezza; Pace Fiscale con saldo/stralcio cartelle esattoriali; Stop vitalizi

Borghetto SS. La Lega Salvini Premier torna in piazza con la sezione “Borghetto S.S.-Val Varatella”. 

L’appuntamento è per sabato 4 luglio, in piazza Libertà, dalle 10 alle 16, per il Tesseramento 2020 e tre diverse raccolta firme.

“La prima, – hanno spiegato il commissario di sezione Paolo Erre, – contro la regolarizzazione dei clandestini e modifica Decreti Sicurezza di Matteo Salvini. La seconda a favore dello Pace Fiscale con saldo/stralcio prossime cartelle esattoriali per il restante 2020. La terza, infine, sullo stop ai vitalizi”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.