IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biker soccorso nell’entroterra finalese dopo una caduta

L'incidente è avvenuto a Pian dei Corsi

Rialto. È terminata intorno alle 17 l’azione dei soccorritori per un biker caduto nel primo pomeriggio di oggi sulle alture dell’entroterra finalese, lungo uno dei sentieri di Pian dei Corsi, all’altezza dell’ex base Nato.

L’allarme è scattato poco prima delle 15.

Sul posto, per prestare i soccorsi necessari, si sono recati vigili del fuoco, soccorso alpino, personale sanitario e 118.

La zona è abbastanza impervia, tuttavia il biker è stato prontamente individuato e dalle prime informazioni non ha riportato gravi traumi o ferite.

Una volta individuato, dopo i primi soccorsi, è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per le cure mediche del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.