IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli auguri dei Lettori di IVG.it

Bergeggi, Giovanna compie 100 anni dopo essere guarita dal Coronavirus foto

A raccontarla il sindaco di Bergeggi, Roberto Arboscello

Più informazioni su

Bergeggi. Compie 100 anni Pastorino Giovanna, bergeggina doc, oggi all’Opera Pia di Spotorno. A raccontarlo è il sindaco di Bergeggi, Roberto Arboscello.

“E’ stato emozionante vederla commuoversi quando mi ha visto – racconta – Fino a qualche anno fa mi chiamava in ufficio dicendomi ‘sindaco non dimenticarti di me ora che non sono più a Bergeggi’. Oggi Bergeggi non si è dimenticato di lei”.

Nonostante la sua età Giovanna è guarita dal Coronavirus, giusto in tempo per riuscire a festeggiare il suo centesimo compleanno con la famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.