IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrade: ancora code su A10, A7, A26 e disagi anche sull’Aurelia foto

Verso Genova code ad Albisola e tra Pegli e Aeroporto

Più informazioni su

Liguria. Nonostante la buona notizia della riapertura del tratto tra Bolzaneto e Genova Ovest, sono diversi i disagi sia sulla rete autostradale attorno a Genova, sia sulla viabilità ordinaria. A partire proprio dallo snodo di Bolzaneto all’altezza del collegamento con l’autostrada.

“Consuete” code sulla A10 in direzione Genova, sia ad Albisola (a causa dello scambio di carreggiata all’altezza del casello di Celle Ligure) sia tra Genova Pegli e Genova Aeroporto. Si ricorda che sono chiusi in modalità continuativa i caselli di Celle Ligure (in entrata verso Genova e in uscita per chi proviene da Savona), Arenzano (in entrata verso Savona), Genova Pra’ (in uscita per chi proviene da Genova) e Genova Pegli (in entrata verso Savona e in uscita per chi proviene da Genova).

A causa della chiusura del casello di Arenzano in entrata a causa di lavori, problemi anche sull’Aurelia a partire da Vesima verso Genova.

Si registra inoltre un imprevisto rispetto ai lavori programmati: Autostrade per l’Italia segnala ancora la chiusura del tratto tra Ronco Scrivia e Vignole Borbera per interventi urgenti di ripristino della pavimentazione in direzione Milano. Per questo si stanno formando code prima dell’uscita obbligatoria. Alle 7.12 erano 2 chilometri.

Anche il casello di Isola del Cantone è chiuso in entrambe le direzioni come conseguenza dell’interdizione del tratto. Chi deve andare verso Milano dalla valle Scrivia, non può neanche entrare a Busalla perché la stazione è chiusa per chi si dirige verso Milano fino alle 12 di oggi per lavori. Il primo ingresso utile è appunto Vignole Borbera.

Sulla A26 code a tratti tra Ovada e Masone per lavori in direzione bivio con la A10.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.