IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclista contro un’auto, 40enne in ospedale: indagini della stradale

Sul posto Croce Bianca, 118 e polizia stradale

Savona. Incidente stradale questa sera a Savona, nel quartiere di Lavagnola, tra via Crispi e via Nicolò Cesare Garroni.

Secondo quanto appreso, intorno alle 22.40, un ciclista avrebbe colpito un’auto in sosta, cadendo a terra dopo l’urto. Restano da capire le cause dello scontro con il mezzo parcheggiato, forse il passaggio di una moto o di un’altra auto potrebbe aver generato un vuoto d’aria che ha “spinto” il biker contro la vettura.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Savona e l’automedica del 118: dopo le prime cure da parte dei sanitari il ciclista, un 40enne savonese, è stato trasportato all’ospedale San Paolo di Savona con un trauma cranico e altre ferite sul resto del corpo.

Durante le fasi dei soccorsi è rimasto cosciente, le sue condizioni non sono giudicate gravi.

Sul luogo del sinistro ha operato la polizia stradale per i rilievi e gli accertamenti del caso: sono in corso le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente che ha provocato il ferimento del ciclista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.