IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Attenzione alla truffa dei soldi falsi”: l’allarme corre sui social del savonese

Il messaggio su “Savona Good News”: “Come ogni anno stanno girando i soliti truffatori”

Savona-Vado Ligure. “Attenzione alla truffa dei soldi falsi”: l’allarme corre sui social del savonese. A scriverlo una commerciante, che ha dedicato un post alla vicenda sulla pagina “Savona Good News” anche come avvertimento e monito ai colleghi.

“Come ogni anno stanno girando i soliti truffatori che cercano di pagare con soldi falsi. Massima attenzione e segnalazione alle forze dell’ordine”, si legge.

E qualcuno ha anche fornito una presunta descrizione del truffatore, identificandolo come “un ragazzo di 14-15 anni, magrolino, con capelli scuri lunghi e ricci e scuro di carnagione”, aggiungendo anche che la truffa riguarderebbe in particolare “banconote da 20 e 50 euro”. 

Al momento, non sono ancora arrivate conferme in merito o evidenza di denunce da parte delle Forze dell’Ordine, ma si contano diverse segnalazioni simili, in particolare su Facebook. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.