Rinnovamento

Area Calcio Andora, il nuovo presidente è Giuseppe Micucci

Assegnate le varie cariche all’interno del consiglio direttivo

I

Andora. A seguito delle dimissioni da presidente dell’Area Calcio Andora di Luca Guardone, avvenute durante l’assemblea dei soci che ha approvato il terzo bilancio dell’associazione, il consiglio direttivo si è riunito per la ridistribuzione delle cariche sociali.

Nuovo presidente dell’Area Calcio Andora è Giuseppe Micucci che, dopo tanti anni all’interno del calcio andorese, viene chiamato a ricoprire il ruolo apicale della società.

L’ormai ex presidente Luca Guardone rimarrà all’interno della società per la prossima stagione e ricoprirà il ruolo di direttore generale e tesoriere.

Riconfermati nel ruolo di vicepresidente Alfonso Lo Re e nel ruolo di segretario Giuseppe Biancofiore.

Sono inoltre state ufficializzate le altre cariche all’interno del nuovo consiglio direttivo che si è arricchito nelle scorse settimane. Si tratta di Mariano Ghiozzi, consigliere con incarico di responsabile strutture, Sergio Oneglio, consigliere con incarico di responsabile cucina manifestazioni, Elia Purita, consigliere con incarico di responsabile alla comunicazione esterna e social media.

Nella stessa riunione è anche stato nominato il medico di riferimento della società: Roberto Ardissone, con studio in Andora. “Ci darà una grossa mano per affrontare questa prossima stagione pesantemente condizionata dall’emergenza sanitaria” dichiara la dirigenza della società andorese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.