Now open

Albisola, tutto pronto per l’inaugurazione del nuovo supermercato Pam

Nel punto vendita saranno impegnati oltre 30 addetti distribuiti nei diversi reparti.

Pam Arimondo Loano

Albisola Superiore. E’ in programma giovedì 23 luglio alle 9 l’inaugurazione del nuovo supermercato Pam di corso Ferrari 99 ad Albisola Superiore. Un’apertura importante, la prima dopo le misure di contenimento di dovute al Covid 19.

Il nuovo punto vendita sarà aperto 7 giorni su 7, dal lunedì alla domenica con orario continuato dalle 8.30 alle 20.30. Il negozio si sviluppa su quasi 1000 metri quadrati ed è dotato di un parcheggio riservato ai clienti sul tetto dell’edificio: “E’ caratterizzato da un layout accattivante e innovativo grazie all’utilizzo di materiali che contribuiscono a creare un’atmosfera calda e accogliente con l’obiettivo di garantire un’esperienza di spesa ancora più coinvolgente che valorizzi la qualità e l’ampio assortimento dell’offerta Pam”.

Grande attenzione verrà data alla sicurezza: “Tutti i banchi freschi sono forniti di efficaci protezioni in plexiglass che, così come le casse. I locali vengono puntualmente sanificati da ditte specializzate e il personale sanifica regolarmente carrelli, trolley e casse e banchi. Presenti anche varie erogatori di gel disinfettante. Obbligatorio l’ingresso con mascherina. Dispenser igienizzante e guanti sono a disposizione dei clienti a all’entrata”.

Nel punto vendita sarà presente una grande area dedicata a frutta e verdura dove ogni giorno verranno proposti “prodotti di stagione dall’eccellenza della produzione italiana, un corner dedicato ai cibi superfood, fonte di energia, gusto e salute oltre a tante proposte tra frutta secca, semi, bacche e legumi, che garantiscono un rilevante apporto di proteine e vitamine. Presso la macelleria, si potrà trovare le proposte della macelleria Tallone, da anni partner del gruppo Arimondo, mentre nel reparto salumi e formaggi sarà presente un ampio assortimento di referenze DOP e IGP, servite da personale qualificato che saprà consigliare al meglio la clientela”.

“La gastronomia e la rosticceria offriranno, inoltre, prelibati primi piatti, contorni di verdure e gustosi secondi, polli allo spiedo cotti in negozio tutti i giorni. All’interno dello store non mancherà l’area forno, con un’ampia proposta di pane fresco, focacce e pizze servite al banco oltre al pratico servizio self-service. Prevista anche la pescheria che proporrà il pescato locale e della filiera dei pescherecci Pam. L’apertura sarà l’occasione per trovare tanti prodotti in promozione tutti da scoprire. I clienti del punto vendita di Abisola potranno, infine, approfittare degli innumerevoli vantaggi del programma fedeltà Carta Per Te e, per quanto riguarda i metodi di pagamento, usufruire anche del servizio Satispay”.

Nel punto vendita saranno impegnati oltre 30 addetti distribuiti nei diversi reparti.

Più informazioni
leggi anche
Rotatoria Albisola piazza Alighieri
Verso l'inaugurazione
Albisola Superiore, tutto pronto per togliere il velo alla “nuova” piazza Dante
Pianta nuovo edificio ex Fac
Uso produttivo
Albisola Superiore, tutto pronto per demolire l’edificio ex Fac per un nuovo fabbricato della società Sogegross
ex distributore piazza dante albisola
Nuova vita
Albisola, ore contate per l’ex distributore di benzina in piazza Dante: al suo posto sorgerà un supermercato

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.