Calcio giovanile

Albenga, successo per l’open day del settore giovanile

La prossima settimana si replica

Open-Day-2020

Albenga. Si è chiusa nella giornata di ieri la prima settimana dedicata agli open day del settore giovanile dell’Asd Albenga 1928. I ragazzi della categoria Esordienti, Allievi e Giovanissimi hanno iniziato a muovere i primi passi in vista della nuova stagione: nutrita la partecipazione nelle varie sessioni di allenamento e divertimento garantito per i tanti giovani calciatori che hanno preso parte all’iniziativa.

“Siamo molto contenti di essere riusciti a ripartire soprattutto per i nostri giovani calciatori che avevano e hanno dimostrato tanta voglia di tornare in campo – ha commentato il direttore generale Andrea Mei -. Nei primi tre giorni abbiamo avuto adesioni da più di sessanta ragazzi, la prossima settimana ripeteremo la formula gratuita e aperta a tutti per far conoscere i nostri mister e la nostra organizzazione anche a chi non ci conosce. Albenga merita un grande settore giovanile e la proprietà sta lavorando anche per questo. Vi aspettiamo numerosi”.

Il programma della prossima settimana prevederà martedì 28 luglio l’open day dedicato agli Esordienti 2008/2009. Mercoledì 29 luglio sarà la volta di Pulcini e Primi Calci (annate dal 2010 al 2015) ma anche dei Giovanissimi 2007. Giovedì 30 luglio toccherà invece agli Allievi 2004/2005, mentre venerdì 31 luglio sarà il turno dei Giovanissimi 2006. Tutti gli appuntamenti sono fissati dalle ore 17,30 alle 19,30.

Per quanto riguarda le categorie Pulcini e Primi Calci, gli allenatori in vista della stagione 2020/2021 saranno Jacopo CollettiStefano NotAmarildo Mastroleo ed il professor Davide Guiddo.

leggi anche
Generica
Calcio giovanile
Albenga: presentati i nomi degli allenatori delle giovanili, dal 21 luglio al via gli Open Day

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.