IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, proseguono i lavori di miglioramento della rotonda su viale Martiri della Foce

Posizionamento del porfido e di una targa in onore delle donne "zontiane"

Albenga. Proseguiranno per circa due settimane i lavori alla rotonda stradale sita all’intersezione tra viale Martiri della Foce e via Gin Noberasco.

Il cantiere è realizzato attraverso un progetto promosso dall’associazione Zonta Club Alassio-Albenga in compartecipazione con l’amministrazione comunale.

L’intervento è stato pensato per migliorare esteticamente la rotonda attraverso il posizionamento di porfido utilizzato anche per la Reggia di Venaria e di una targa in onore delle donne zontiane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.