IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, il video che celebra dottori e infermieri dell’ospedale

Montato sulle immagini di Lara Giurdanella, ricorda la lunga battaglia contro il Covid-19

Più informazioni su

Albenga. Un video per ricordare, attraverso le immagini, la lunga battaglia di medici e infermieri dell’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga contro il Covid-19. Realizzato con le fotografie scattate da Lara Giurdanella, da qualche giorno sta facendo il giro dei social network.

Il video, montato sulle note di “Esseri umani” di Marco Mengoni, ricorda come detto il lungo lavoro che il personale sanitario ha dovuto affrontare durante l’epidemia di Coronavirus. Un lavoro per il quale, lo scorso 3 luglio, alle dottoresse e alle infermiere del reparto Covid-19 è stato consegnato il “Premio Eccellenza Donna”, conferito dalla sezione di Albenga (distretto nord ovest) di Fidapa.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Il premio, giunto alla settima edizione, viene attribuito a donne che si sono particolarmente distinte nell’ambito dell’arte, della professione e degli affari: quest’anno è andato alle donne dell’ospedale ingauno “per la loro passione, dedizione, impegno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.