IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, gira per la città con un machete e minaccia i passanti: arrestato

Il pregiudicato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza ed oggi comparirà davanti al giudice

Più informazioni su

Albenga. I carabinieri della radiomobile della compagnia di Albenga insieme ai colleghi della polizia municipale, hanno arrestato un marocchino di 36 anni, pluripregiudicato, per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo d’arma.

Tutto è iniziato verso le 21 di ieri, quando alcuni cittadini hanno chiamato allarmati il 112 perché avevano notato un uomo aggirarsi per il centro della città tenendo dietro la schiena un coltello con una lama di notevoli dimensioni. In un’occasione, l’uomo aveva anche minacciato due persone.

La radiomobile e la polizia municipale si sono messe subito alla ricerca dello straniero, che è stato individuato in piazza del Popolo. Alla vista della pattuglie l’uomo ha cercato di afferrare il machete ma è stato subito bloccato. Nonostante abbia cercato più volte di divincolarsi tentando di fuggire e strattonando gli operanti, il 36enne è stato ammanettato e portato in caserma, dove è stato dichiarato in arresto.

Il pregiudicato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza ed oggi comparirà davanti al giudice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.