IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Alessandro Grandoni è il nuovo allenatore della prima squadra

Classe 1977, negli anni recenti ha guidato nel campionato di Serie D Scandicci, Savona e Chieti

Albenga. L’Asd Albenga 1928, per la stagione 2020/2021, in cui giocherà nel campionato di Eccellenza, comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a mister Alessandro Grandoni.

Nato a Terni il 22 luglio del 1977, Grandoni vanta un’importante carriera come giocatore: sono oltre quattrocento le presenze tra i professionisti con le maglia di Ternana, Lazio, Sampdoria, Torino, Modena, Livorno e Gallipoli. Inoltre è stato capitano della Nazionale italiana Under 21 campione d’Europa nel 2000.

Dopo l’esperienza come calciatore, quella da allenatore iniziata nel settore giovanile della Fiorentina e proseguita con l’approdo alla guida della Primavera del Pisa. A seguire gli incarichi sulle panchine delle prime squadre, tutte in Serie D: Scandicci, Savona e Chieti.

La conferenza stampa di presentazione del nuovo mister si terrà domani, martedì 14 luglio, alle ore 16,30, presso l’Albenga Point situato all’ExAtelier Social Wine Cafè in via Enrico D’Aste 10, nel centro storico di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.