IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, controlli della polizia: multa di 800 euro a 4 ragazzi per aver dormito in spiaggia fotogallery

In stazione denunciati ed espulsi 4 nordafricani irregolari

Alassio. Il commissariato di Alassio, in risposta agli ultimi episodi di cronaca accaduti negli scorsi weekend, ha predisposto, su disposizione del Questore di Savona, dei servizi mirati di prevenzione e controllo del territorio.

“Sono stati individuati specifici obiettivi – spiegano dal commissariato – il molo, la stazione Fs, le vie del budello ed i giardini pubblici. Il Dirigente Dottssa Pirrè ha raddoppiato gli equipaggi su strada, moto a terra, macchine e moto d’acqua. Preziosa anche la collaborazione del personale Posto Polfer di Albenga competente su tutta la linea ferroviaria e presente ai controlli operati sui turisti (numerosi e molto giovani) in arrivo in città via treno”.

Le attività hanno avuto inizio fin dal primo mattino, quando i poliziotti hanno controllato tutti i giovani che bivaccano in spiaggia: 4 ragazzi che avevano dormito sul litorale sono stati sanzionati per 800 euro.

Successivamente gli agenti si sono spostati in stazione, per identificare e controllare i giovani in arrivo via treno. Quattro ragazzi di origine nordafricana sono stati denunciati alla Procura della Repubblica poiché irregolari: per loro è arrivato anche il provvedimento di espulsione e l’ordine del Questore di abbandonare immediatamente il territorio nazionale.

Costante ed assidua la presenza delle Volanti sul molo e sulla passeggiata per ulteriori attività di identificazione dei sospetti. In totale 14 le pattuglie su strada, oltre 120 le persone controllate e numerose le infrazioni rilevate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.