IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Altare prende il via l’Educamp del Coni al circolo Zeronovanta

Dal 6 al 31 luglio ogni giorno giochi e sport per bimbi e ragazzi 

Altare. Dal 6 al 31 luglio, il centro sportivo ludico ricreativo Zeronovanta di Altare, ospiterà la seconda edizione di Educamp CONI, quest’anno organizzato in versione smart, prendendo in considerazione i parametri e le prescrizioni legate all’emergenza Covid-19 circa l’igienizzazione, la sanificazione e il distanziamento fisico.

Le attività giornaliere (dal lunedì al venerdì) inizieranno alle ore 8 termineranno alle 17 e tutti i partecipanti avranno la possibilità di praticare attività ricreative e giochi propedeutici a: calcio, basket, hockey su prato, danza sportiva, tiro con l’arco (per citarne alcuni) e non solo.

Il coordinamento sarà a cura dell’ A.S.D FD Football Management, attuale gestore del centro sportivo, mettendo a disposizione servizi e personale qualificato con apposita formazione.

“Siamo estremamente orgogliosi e soddisfatti di poter riconfermare Educamp anche quest’anno sul nostro territorio, nonostante le difficoltà logistiche del periodo post lockdown, questo grazie all’impegno dei gestori del centro sportivo, delle società sportive aderenti al progetto e al supporto del CONI Point Savona, sicuri di poter continuare sulla linea tracciata l’anno scorso nella prima edizione con la speranza di dare un prezioso contributo culturale e morale sul percorso formativo di tutti i bambini e ragazzi partecipanti, soprattutto ora, per tornare insieme verso la nostra normalità quotidiana rispettando le regole, buon divertimento a tutti”, fanno sapere dall’Amministrazione Comunale altarese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.