IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accademia Kronos, l’ex sindaco Franco Floris confermato presidente nazionale

Prosegue l'azione di tutela ed assistenza agli animali

Ponente. Si sono svolte a Roma, nella giornata di ieri, le elezioni del nuovo consiglio nazionale di Accademia Kronos. Riconfermati i due liguri al suo interno, Franco Floris, ex sindaco di Andora, che continuerà a ricoprire la carica di presidente nazionale, e Alberto Briatore, ex ispettore ambientale del comune di Alassio che sarà consigliere.

Ecco il nuovo direttivo nazionale di Accademia Kronos con i voti ricevuti:
123 Floris Franco
120 Campanella Luigi
111 Rovaris Laura
102 Briatore Alberto
101 Antonelli Bruna
70 Avalle Vincenzo.

Accademia Kronos, che è una delle associazioni ambientaliste più antiche d’Italia, è presente in Liguria con otto sezioni territoriali che si occupano prevalentemente di tutela ed assistenza agli animali.

Durante il lockdown i suoi osservatori ambientali hanno collaborato fattivamente con numerosi comuni per la fornitura di pappe e crocchette a famiglie in difficoltà con animali domestici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.